Corso gestione dei reclami

CORSO SULLE TECNICHE PER LA GESTIONE DEI RECLAMI E DELLE LAMENTELE PER MIGLIORARE LA CUSTOMER SATISFACTION
presentazione
- Il corso si basa su un principio molto semplice: il reclamo del cliente è una opportunità per migliorare le nostre prestazioni.
- Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia del cliente nell'organizzazione e si rafforza il rapporto e questo è utile sia nelle relazioni con i clienti, sia per vendere di più e meglio.
contenuti
- Le base del reclamo
- Gestione dei reclami come opportunità per risolvere i problemi del cliente e soddisfarlo maggiormente
- La gestione del cliente che reclama
- La comunicazione verbale e non verbale nella gestione dei reclami
- Tecniche per la gestione dei reclami
- Ascolto attivo e approccio win-win
modalità organizzative
- 2 lezioni di 4 ore
- il corso viene avviato con un minimo di 6 partecipanti
Per informazioni contattare la segreteria al numero 049.710929
Per iscrizioni compilare il form

USARCI ARA di Padova e Rovigo
Galleria ROMA, 9 | 35020 | Albignasego | PD
C.F. 92008990282 | P. IVA 03613550288



orari di apertura degli uffici
dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13
martedì dalle 9 - 13 / 15 - 17