CORSO RICONOSCERE GLI STILI COMPORTAMENTALI DEI CLIENTI - Usarci Ara Padova e Rovigo

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RICONOSCERE I 12 CARATTERI DEI CLIENTI

COME RICONOSCERE GLI STILI COMPORTAMENTALI DEI CLIENTI
 

presentazione del corso
  • Fornire a tutti coloro che si occupano di vendita gli strumenti per scoprire le 12 tipologie caratteriali di base dei clienti e usare le giuste leve per una vendita efficace e di successo
  • Ogni cliente nelle sue relazioni, adotta un personale ed esclusivo stile comportamentale e comunicativo. Quando riusciamo ad individuarlo diventa più facile motivarlo: dicendo, facendo e sottolineando le cose giuste. Il corso illustra le caratteristiche comportamentali delle dodici categorie di clienti e suggerisce il corretto approccio del venditore, nel cosa fare, quando e come oltre ad approfondire le migliori tecniche per gestire e superare le obiezioni.
  • Il corso si presta ad essere adattato alla vendita di qualsiasi prodotto o servizio, nel B T B, così come nel B T C cioè nella vendita diretta.

contenuti del corso
TRATTATIVA PER FASI E METODI DI VENDITA
    • panoramica dei 12 caratteri fondamentali dei clienti (indeciso, impacciato, distratto, chiaccherone, silenzioso, riflessivo, insofferente, autoritario, antipatico, affabile, affarista, presuntuoso)
    • come affrontarli
    • cosa fare
    • cosa evitare
    • usare la tecnica delle domande per coinvolgerli nella trattativa

modalità organizzative
  • 2 lezioni di 4 ore
  • il corso viene avviato con un minimo di 6 partecipanti

date del corso

quota di partecipazione
  • Soci Usarci: € 135
  • Non Soci: € 155 + iva

Per informazioni contattare la segreteria al numero 049.710929

Per iscrizioni compilare il form

USARCI ARA di Padova e Rovigo
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049.710929    049.712705

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martedì dalle 9 - 13 / 15 - 17
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